sabato, febbraio 16, 2008 | Author: Sonoro
Alcuni cittadini mi hanno informato, che nei pressi del loro paese -Sforza l’Italia-, un bizzarro e anonimo personaggio ha quasi ultimato la costruzione di una casa con delle strane caratteristiche. Incuriosito, ho preso il primo volo per andare a constatare di persona se potevo tirar fuori un articolo interessante da pubblicare sulla prima pagina del mio sconosciutissimo blog. Ecco cosa ho scoperto: la casa in questione è stata fatta costruire da un ricco e potente uomo d’affari nonché politico di professione, che intende in questo modo concretizzare la nuova promessa che si prepara a lanciare a tutti gli Italiani in campagna elettorale:( Una cosa per tutti ). Ovviamente “la cosa” che il simpaticone ha in mente per “tutti” doveva restare segreta, per essere mostrata solo dopo aver ottenuto lo scettro di Presidente del Consiglio, proprio per dimostrare che lui nel frattempo non è stato con le mani in mano, ma ha lavorato duramente per costruire luoghi più sicuri. Per scattare la foto che segue, sono rimasto appostato sopra montagne innevate e piene di pericoli per sei giorni e cinque notti.

Le libertà del leader del popolo delle libertà


Video: La vera storia di Berlusconi e Dell'Utri

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
"IO SO" DIFENDIAMO LA COSTITUZIONE